CHIUSURA AVVISO PER RIMBORSO SPESE CAMPI ESTIVI 2024
Le domande per ottenere un contributo economico, a titolo di rimborso spese, per la partecipazione ai campi estivi dei figli minori, nel periodo 1 giugno / 30 settembre 2024, potranno essere ancora presentate entro e non oltre il 31 ottobre p.v.


MODULO RICHIESTA CONTRIBUTO CENTRI ESTIVI 2024



    Al Comune di Galatone
    5° Settore - Servizio Welfare


    Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ALLE FAMIGLIE, A TITOLO DI RIMBORSO SPESE, PER PARTECIPAZIONE A CAMPI ESTIVI CHE OFFRONO OPPORTUNITÀ EDUCATIVE E RICREATIVE PER I FIGLI MINORI, NEL PERIODO 1° GIUGNO – 30 SETTEMBRE 2024.

    INFORMAZIONI PERSONALI












    CHIEDE

    l'erogazione del contributo economico in favore di famiglie residenti a titolo di compartecipazione alle spese sostenute e documentate per la fruizione e/o la partecipazione ai campi estivi che offrono opportunità educative e ricreative per i figli minori, nel periodo 1° giugno – 30 settembre 2024


    A tal fine, sotto la propria responsabilità, ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R 445/2000, consapevole di quanto prescritto in materia di dichiarazione sostitutiva dagli art. 75 e 76 del medesimo D.P.R. in relazione alla responsabilità penale cui può andare incontro in caso di dichiarazione non veritiera, di informazione o uso di atti falsi:

    DICHIARA

  • di essere residente nel Comune di Galatone

  • che il valore dell'attestazione ISEE in corso di validità relativa al nucleo familiare non è superiore ad €. 12.500,00;


  • di avere sostenuto spese per la fruizione e/o la partecipazione dei figli minori ai campi estivi che offrono opportunità educative e ricreative per i figli minori, nel periodo 1° giugno – 30 settembre 2024


  • che il contributo richiesto è riferito al minore, appartenente al nucleo familiare del richiedente, i cui dati nagrafici sono i seguenti:
  • DATI ANAGRAFICI DEL MINORE





    INFORMAZIONI PER IL PAGAMENTO DEL CONTRIBUTO
    1 Tramite Bonifico Bancario
    2 Mandato da riscuotere presso la Tesoreria Comunale



    ATTENZIONE: questa opzione è valida solo se non si dispone di un IBAN attivo. Il Contributo verrà erogato mediante emissione di mandato di pagamento a nome del Richiedente da riscuotere presso la Tesoreria Comunale (Banca Monte dei Paschi di Siena Piazza Costadura Galatone)
    Comunica il seguente codice IBAN dove ricevere il contributo eventualmente concesso.
    (L'Iban non deve essere riferito ad un Libretto Postale).
    Codice IBAN

    Nome e Cognome dell'intestatario del c/c.
    (Il c/c relativo può essere intestato al Richiedente o ad uno dei componenti il nucleo familiare).
    Intestatario Conto Corrente


    Il/La sottoscritto/a dichiara altresì di essere informato, ai sensi del Regolamento europeo 679/2016 – GDPR, che i dati personali raccolti saranno trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell’ambito del procedimento per il quale la presente dichiarazione viene resa (in adempimento a specifici obblighi di legge e in esecuzione di compiti di interesse pubblico).

    Il conferimento di tali dati è obbligatorio per dar corso alla richiesta o al procedimento di Suo interesse. Per maggiori informazioni consultare l’informativa privacy completa presente nella sezione “Privacy” della piattaforma o sul sito web istituzionale del Comune.


    Allega alla richiesta i seguenti documenti:


    Autodichiarazione firmata dal richiedente resa ai sensi degli art. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000 relativa al possesso dei requisiti e alla veridicità delle informazioni inserite nel format [ scarica il modulo di autocertificazione in formato word compilabile ]
    Allega qui il file
    (formato pdf, massimo 3MB);


    Fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità
    Allega qui il file
    (formato pdf, massimo 3MB);


    Documenti giustificati di spesa (ricevute, fatture, ecc) riferite alle citate attività
    Allega qui il file
    (formato pdf, massimo 3MB);


    Attestazione ISEE in corso di validità;
    Allega qui il file
    (formato pdf, massimo 5MB);