Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ALLE FAMIGLIE, A TITOLO DI RIMBORSO SPESE, PER PARTECIPAZIONE A CAMPI ESTIVI CHE OFFRONO OPPORTUNITÀ EDUCATIVE E RICREATIVE PER I FIGLI MINORI, NEL PERIODO 1° GIUGNO – 30 SETTEMBRE 2024.
CHIEDE
l'erogazione del contributo economico in favore di famiglie residenti a titolo di compartecipazione alle spese sostenute e documentate per la fruizione e/o la partecipazione ai campi estivi che offrono opportunità educative e ricreative per i figli minori, nel periodo 1° giugno – 30 settembre 2024
A tal fine, sotto la propria responsabilità, ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R 445/2000, consapevole di quanto prescritto in materia di dichiarazione sostitutiva dagli art. 75 e 76 del medesimo D.P.R. in relazione alla responsabilità penale cui può andare incontro in caso di dichiarazione non veritiera, di informazione o uso di atti falsi:
DICHIARA
di essere residente nel Comune di Galatone
che il valore dell'attestazione ISEE in corso di validità relativa al nucleo familiare non è superiore ad €. 12.500,00;
di avere sostenuto spese per la fruizione e/o la partecipazione dei figli minori ai campi estivi che offrono opportunità educative e ricreative per i figli minori, nel periodo 1° giugno – 30 settembre 2024
che il contributo richiesto è riferito al minore, appartenente al nucleo familiare del richiedente, i cui dati nagrafici sono i seguenti:
Il/La sottoscritto/a dichiara altresì di essere informato, ai sensi del Regolamento europeo 679/2016 – GDPR, che i dati personali raccolti saranno trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell’ambito del procedimento per il quale la presente dichiarazione viene resa (in adempimento a specifici obblighi di legge e in esecuzione di compiti di interesse pubblico).
Il conferimento di tali dati è obbligatorio per dar corso alla richiesta o al procedimento di Suo interesse. Per maggiori informazioni consultare l’informativa privacy completa presente nella sezione “Privacy” della piattaforma o sul sito web istituzionale del Comune.
Allega alla richiesta i seguenti documenti: